Si è tenuta Venerdì 24 Novembre, la serata conclusiva del Premio Bella Vigna. Durante la serata sono state premiate quelle aziende agricole che si distinguono per qualità del prodotto, varietà, sostenibilità ed innovazione del processo produttivo.

Particolare rilievo è stato dato proprio a questi ultimi due aspetti, sia grazie agli interventi di esperti del settore sia grazia all’instituzione di un premio apposito (Gran Premio Sostenibilità e Gran Premio Innovazione). Le aziende partecipanti hanno dimostrato di avere non solo una profonda dedizione al proprio prodotto, ma anche uno spirito critico e innovatore circa le tecniche colturali da utilizzare.

Il campo dell’uva da tavola, protagonista del Premio, è il più florido in termini di innovazione votata alla sostenibilità ambientale, e lo ha dimostrato la grande partecipazione sia delle aziende agricole sia degli attori di settore al Premio.

Bluleaf, sponsor della serata, si complimenta con le aziende vincitrici, anche loro dalla parte dell’Agricoltura Consapevole!

Iscriviti oggi alla Newsletter Bluelaf!

 

Unisciti alla Community Bluleaf ed entra nel mondo dell'Agricoltura di Precisione

La tua iscrizione è andata buon fine!